50 anni di passione per il Nibbiano

Addio al dottor Fulgoni

L’ASD Nibbiano & Valtidone piange la scomparsa del suo presidente onorario, dottor Franco Fulgoni, per 35 anni
medico condotto di Nibbiano e per quasi mezzo secolo animatore, coi più diversi incarichi,
della Società e della squadra

Il presidente dell’A.S.D. Nibbiano & Valtidone Valter Alberici, i dirigenti, i tecnici e i giocatori partecipano al dolore dei familiari e mai dimenticheranno il loro presidente onorario, dottor Franco Fulgoni che si diceva fortemente commosso quanto orgogliosissimo e gratificato per quest’ultima carica.
La passione fiammante del Dottore ha fatto volare alto la sua farfalla biancoazzurra e unito in un abbraccio corale cinquant’anni di calcio a Nibbiano. Quell’espressione Ad maiora da lui voluta e incisa per sempre in questi colori, l’accompagni anche nei campi del cielo.