Campagna acquisti, altro botto

Preso Mangiarotti
30 gol nel Pavia

Il presidente Alberici e l’allenatore Tassi hanno ufficializzato l’annuncio dell’acquisto più importante di questa campagna acquisti invernale. Si tratta del pavese Christian Mangiarotti, 26 anni, ruolo seconda punta, e una carriera tutta trascorsa tra società di serie C e D com’è possibile vedere dal suo curriculum riassunto nella tabella qui sotto.

Prima del suo approdo al Nibbiano & Valtidone Mangiarotti aveva giocato in Eccellenza solo nello scorso campionato nella sua città natale, il Pavia, dove ha messo a segno la bellezza di 30 reti trascinando la squadra alla promozione in serie D.

Sono invece sul piede di partenza il centrocampista Vesce e i due giovani attaccanti Bertocchi e Galtarossa, già fuori squadra da alcune settimane.

Fonte: tuttocalciatori.it