In un' articolata intervista di Villaggi su Libertà

Lucida analisi del nostro Presidente
sull'attuale situazione del calcio dilettantistico
e sulle priorità del momento

Secondo Alberici, troppo rigidi i protocolli sanitari previsti per il settore dilettantistico per poter pensare a una ripresa a breve dei campionati. Per ora tutte le energie del Presidente sono concentrate sul mantenimento dei posti di lavoro e del fatturato nelle sue aziende, che è la vera priorità del momento. Per aiutare il calcio minore, piuttosto che finanziamenti a fondo perduto, meglio ridurre i costi connessi alla partecipazione ai campionati e favorire gli sponsor con un credito d'imposta. Se, in virtù del congelamento dell'attuale classifica di Eccellenza si aprisse per il Nibbiano&Valtidone l'ipotesi di un passaggio in serie D la Società farebbe di tutto per non tirarsi indietro dando piena fiducia a mister Mantelli e al DS Barbieri.

Leggi qui l'intervista di Libertà

Associazione Sportiva Dilettantistica Nibbiano & Valtidone Via Campo Sportivo - 29010 Pianello Val Tidone (PC) - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Codice Fiscale e partita IVA 01721280335