4° Memorial Ettore Bigoni

Brugnatelli e i suoi Allievi si congedano con una vittoria

Nando Brugnatelli e i suoi (ormai ex) Allievi si sono congedati nel migliore dei modi dai loro tifosi vincendo, sul campo San Giorgio di Genepreto, la quarta edizione del Memorial Ettore Bigoni. Dopo aver superato in semifinale la forte Agazzanese ai calci di rigore, i ragazzi di Brugnatelli hanno sconfitto in finale il Rottofreno per 4-2 conquistando anche la palma del miglior calciatore del torneo con Alessandro Romani. Com’è noto il Nibbiano & Valtidone non potrà disputare il prossimo campionato Allievi per carenza di giocatori nella fascia d’età richiesta. Brugnatelli lascia quindi la società valtidonese, dopo 4 Anni di lusinghieri risultati, per approdare all’Union Calcio Basso Pavese (nata dalla fusione del Villanterio con società di altri sei comuni), dove allenerà gli Juniores Regionali.
A Super Nando, insieme alla riconoscenza per l’attività svolta con tanto scrupolo e dedizione, vanno i migliori auguri del Nibbiano & Valtidone per la nuova e più impegnativa avventura che si accinge ad affrontare.