Ufficializzato il nuovo volto del Nibbiano&Valtidone

Ritorno al futuro
per una stagione da protagonisti

A sorpresa tornano il mister Massimo Perazzi, Piccolo e Arena per ripartire da quanto di buono era stato fatto nella penultima stagione e, con l’innesto di alcuni elementi di rilievo, puntare a un campionato da primi posti. I difensori Di Placido e Davini, il centrocampista Aspas e la punta Hoxha sono i colpi di mercato, oltre al diciottenne attaccante Mandelli. Riconfermati Ziglioli, De Matteo, Bernazzani, Peroni, Paesotto, Filipov, Jakimovski, Marmiroli e Di Gennaro. Ancora incerto Silva. Insieme all’ex allenatore Tassi partono Criscione, Lorusso, Tacchinardi, Abate, Calzi, Mangiarotti, Buscaglia e Sinigaglia. Nello staff tecnico Sebastiano Cavalli assume il ruolo di direttore generale mentre Marco Parma è il nuovo direttore sportivo. La società è ora alla ricerca di validi “under” per completare la rosa.

Massimo Perazzi, richiamato dal presidente Alberici alla guida del Nibbiano&Valtidone, ha guidato l’ASD Nibbiano alla promozione in Eccellenza nella stagione 2015/2016 e la compagine nata dalla fusione tra Nibbiano e Valtidone nella stagione 2016/2017. Dopo un brillante girone d’andata, con 5 vittorie consecutive nelle prime 5 partite, la squadra di Perazzi, alla sua prima esperienza in Eccellenza, aveva poi subito una flessione nel girone di ritorno terminando a metà classifica. Nel prossima stagione è nei propositi del mister, oltre che negli auspici del Presidente e dei tifosi, lottare al vertice sino al termine del campionato.