Colpo di mercato del presidente Alberici

A sorpresa arriva Pablo Gonzales
ventisettenne bomber argentino

Allo scopo di rendere più incisiva una prima linea che in queste prime partite ufficiali, malgrado il buon gioco espresso, è parsa penalizzata dai problemi fisici che affliggono Piccolo (non ancora sceso in campo) e Di Gennaro (che ha giocato solo alcuni spezzoni di partita), il presidente Alberici, di concerto con direttore generale, direttore sportivo e allenatore ha deciso, un po’ a sorpresa per tutti, di riaprire una campagna acquisti che sembrava già conclusa. E’ così arrivato alla corte di mister Perazzi l’attaccante argentino, con passaporto italiano, Pablo Alberto González De Pauli, 27 anni , con un recente passato tra Argentina e Messico dove ha giocato con le maglie del Queretaros, Gimnasia Y Tiro, Atletico Pellegrini, Mitre e Sant Antonio, tutte società che militano in campionati equivalenti alle nostre serie C e D. Il bottino dei gol realizzati in carriera dal bomber argentino è di tutto rispetto: 130 centri messi a segno in otto anni, con una media di oltre 16 reti a campionato. Una media che Presidente, dirigenti e tifosi del Nibbiano&Valtidone si augurano riesca a mantenere anche nel nostro campionato d’Eccellenza.
In bocca al lupo gaucho!

Pablo Alberto Gonzales, come lui preferisce farsi chiamare (ma è più conosciuto col cognome De Pauli), esulta dopo un gol segnato con la maglia del Club Villa San Antonio di Salta (Argentina)
sua ultima società di appartenenza prima del trasferimento al Nibbiano&Valtidone

Guarda qui il video di presentazione con alcuni gol segnati in carriera da Pablo Alberto De Pauli Gonzales