Scelta lampo del presidente Alberici

E’ Alberto Mantelli il nuovo mister,
da subito all’opera.

La società punta su un tecnico con una solida esperienza in serie D ed Eccellenza dove ha già vinto due campionati. Classe 1971, Alberto Mantelli vanta anche una buona carriera da calciatore, arrivando, da difensore, a giocare in serie B. L’avventura da tecnico, invece, a livello di prima squadra inizia nel 2009 a Fidenza, mentre più recentemente ha guidato per un quadriennio (fatta salva una parentesi nella stagione 2015-2016) il Fiorenzuola tra Eccellenza (vinta il primo anno) e serie D. Nell’estate 2016, infine, l’approdo a Carpaneto, dove l’allenatore ducale ha guidato la Vigor alla promozione in serie D. Il nuovo mister è all’opera già da stasera, martedì 13 novembre, a Gragnano dove guiderà il suo primo allenamento con l’obiettivo di riuscire, nei pochi giorni disponibili, a risollevare il morale della squadra e a darle quell’equilibrio e quella determinazione indispensabili per affrontare con mentalità vincente il Rosselli Mutina nel delicato confronto casalingo di domenica prossima (v. locandina)

Nella foto a sinistra una foto di Alberto Mantelli nei panni di calciatore quando militava nel Parma, sua città natale. A destra, invece un’espressione decisa mentre dà la carica alla Vigor Carpaneto da lui guidata nell’anno della promozione in D.