Dopo la sconfitta indolore a Campagnola (0-1)

La squadra al gran completo
festeggia la salvezza in pizzeria

L’ultima giornata di campionato, rinviata per impraticabilità del campo il 5 maggio e recuperata una settimana dopo, si è conclusa con una sconfitta a cinque minuti dal terrmine sul terreno di una motivatissima Campagnola che si giocava l’accesso ai play out, dopo un incontro piacevole e combattuto che il Nibbiano&Valtidone ha disputato con impegno e determinazione malgrado la già raggiunta salvezza. Migliore in campo il nostro estremo difensore Lupescu autore di diversi pregevoli interventi ma che nulla ha potuto contro la zampata ravvicinata di Greco quasi allo scadere della partita. La sconfitta lascia comunque inalterata la nostra posizione in classifica dopo la salvezza matematica, conquistata nella partita contro il Castelvetro, che la squadra e lo staff tecnico al gran completo hanno festeggiato insieme al Presidente alla pizzeria Bella Napoli di Piacenza.

Nella foto, al centro del gruppo, l’allenatore Alberto Mantelli finalmente sorridente per il traguardo raggiunto e la fiducia riconfermatagli dal presidente Alberici.

Leggi qui la cronaca di Campagnola - Nibbiano&Valtidone su Libertà