E’ ufficiale: Perazzi saluta, arriva Maurizio Tassi

Dopo un’iniziale smentita, per non turbare le trattative in corso,
le voci che davano Massimo Perazzi in partenza dal Nibbiano & Valtidone
hanno avuto conferma ufficiale

Il tecnico uscente Massimo Perazzi (a sinistra) e quello entrante Maurizio Tassi.

Adesso c’è anche la conferma ufficiale della Società: a Massimo Perazzi, il tecnico che ha portato la squadra dalla Promozione all’ Eccellenza nella stagione 2015/2016 e a un non soddisfaciente ottavo posto (dopo uno strepitoso inizio) nella corrente stagione, alla guida del Nibbiano & Valtidone succede Maurizio Tassi, proveniente dal San Colombano.
Tassi è un allenatore di provata esperienza che vanta un curriculum ultraventennale tra Eccellenza e Serie D in società del pavese, del lodigiano e del piacentino.
Iniziò con il Varzi per passare poi a Bressana, Castellana, Casteggio (5 stagioni), Villanterio, Sant’Angelo, Pergocrema e infine per ben nove stagioni (7 in Eccellenza e 2 in Serie D) al San Colombano: un vero e proprio record di questi tempi in cui gli allenatori saltano come birilli.

Leggi qui il comunicato ufficiale della Società